Le macchie e il rossore spariranno,
lasciando la tua pelle
liscia e luminosa
E’ un inestetismo cutaneo dovuto alla dilatazione di piccolissimi capillari che formano chiazze rossastre, per lo più nelle guance e negli zigomi, ma anche in altre parti del viso e del corpo.
Possono essere più o meno accentuate e assumere colorazioni più o meno accese.
Se trascurata può portare ad un disturbo più consistente, come l’acne rosacea.
E’ la dilatazione di capillari o piccoli vasi prevalentemente sulle cosce, sulla parte interna delle ginocchia e a vario livello sulle gambe.
Questi piccoli capillari dilatati, si possono però trovare anche all’interno delle labbra, nella mucosa nasale e nella lingua; sulle gengive e sul palato; nei padiglioni auricolari e in altre parti del corpo seppur meno frequenti.
Sono spesso fastidiosi e sicuramente antiestetici.
Le teleangectasie si possono risolvere in due modi: con il TIMEDCHRURGIA, di seguito descritto e con la terapia SCLEROSANTE.
I capillari si riducono,
la pelle torna liscia,
le gambe saranno di nuovo
sgonfie e più leggere.
Sono delle alterazioni che appaiono sulla superficie della pelle, che possono essere di natura benigna (neoformazioni peduncolate, macchie lentigo solari, cheratosi, fibromi, xantelasmi, verruche) o, purtroppo, maligna (carcinoma spinocellulare, melanoma).
Prima di procedere a qualsiasi intervento di natura estetica o chirugica, bisogna sottoporsi ad esami clinici, per sapere con certezza a quale delle due categorie appartiene la neoformazione cutanea.
Nel mio studio, tratto soprattutto Neoformazioni Peduncolate, cioè sporgenti.
Fastidiose e antiestetiche
possono facilmente
essere tolte con il
Timedchirurgia
Acronimo di ‘Tecnique for Implementation of Measured Electrosurgical Data’, è un moderno strumento ad impulsi di corrente elettrica ad emissione programmata costante.
Elimina diversi inestetismi
nel volto e nel corpo
con risultati eccellenti
e duraturi nel tempo.
Consiste nel coagulare i piccoli vasi ectasici, punto per punto, con un ago estremamente sottile, collegato all’apparecchio TIMED, che emette calore, generato dal passaggio di una corrente elettrica ad alta frequenza e per un tempo brevissimo.
Non trasmette nessun dolore o fastidio durante il trattamento e non lascia ustioni sulla pelle, se non la formazione di piccole crosticine che dopo alcuni giorni cadono senza lasciare alcun segno.
Per eliminare le Neoformazioni peduncolate invece, la terapia è molto più semplice, veloce e senza dolore.
Si può, qualora il cliente lo volesse, utilizzare una crema anestetica che agisce in pochi minuti.
E’ una tecnica efficace in campo dermatologico, estetico e della chirurgia plastica.
E’ sicura e senza alcun tipo di rischio.
La corrente ad alta frequenza, tarata su valori controllati, costanti e ripetibili per ogni programma, permette una potenza stabile ed una omogenea conducibilità elettrica nei tessuti.
Indipendentemente dalla persona sottoposta a trattamento, agisce in maniera efficace, in quanto sfrutta proprio la conducibilità elettrica della pelle, pressoché costante da individuo a individuo.
Il TIMED si avvale di più di 70 programmi standardizzati, uno per ogni problema o inestetismo.
Grazie a questo strumento e al metodo perfettamente standardizzato, si possono eliminare diversi inestetismi nel volto e nel corpo e si possono effettuare trattamenti innovativi permettendo di ottenere risultati eccellenti e duraturi nel tempo.
Inoltre, grazie alla poca invasività di questo procedimento, non dovrai restare fermo in convalescnza e il recupero sarà molto rapido.
Ogni seduta ha una durata di circa 30 minuti.
Normalmente, gli effetti dei trattamenti con il Timedchirurgia, perdurano per circa 4 / 5 mesi dall’ultima seduta.
Per maggiori informazioni
e per fissare la prima visita gratuita,
mi contatti cliccando il tasto qui di seguito