Con il filler di acido ialuronico e collagene, eseguo trattamenti per:
Le rughe spariscono,
la pelle torna ad essere fresca, morbida
e il tuo viso sarà
luminoso e giovanile.
Dall’inglese ‘to fill’, ovvero riempire, sono sostanze naturali riassorbibili, che riempiono rughe e avvallamenti cutanei e rimodellano zigomi, labbra, viso, collo, décolleté, mani.
I fillers che uso non richiedono test preliminari e vengono scelti in base alle caratteristiche di concentrazione, al grado di reticolazione dei costituenti (acido ialuronico lineare o cross linkato) e alle diverse aree del viso da trattare.
Hanno invece un effetto rivitalizzante sulla pelle e sui tessuti:
l’acido ialuronico puro presente naturalmente nel tessuto del derma (strato intermedio della pelle formato da tessuto connettivo) è essenziale per il mantenimento della struttura e delle funzioni della pelle e per l’idratazione della cute;
il collagene, anch’esso naturalmente presente nel corpo, è una proteina che costituisce il derma per il 70- 80%; ha come principale funzione quella di sostenere il tessuto, preservandone l’integrità strutturale, fornendo alla superficie cutanea la sua caratteristica elasticità.
Per renderlo ancora più efficace e naturale, utilizzo ACIDO IALURONICO OMEOPATIZZATO, cioè diluito e dinamizzato con altre sostanze naturali, secondo il metodo omeopatico.
In questo modo, si riattivano i fibroblasti (nuclei con finalità di idratazione dei tessuti), stimolando le cellule della pelle a produrre nuovamente sostanze già presenti nel derma, come collagene ed elastina.
Le labbra saranno
ben delineate e piene,
senza risultare innaturali
o dai contorni marcati
Per iniettare i fillers, si utilizzano aghi sottilissimi che diffondono piccole quantità di queste sostanze.
Grazie a questa tecnica, si previene e si combatte l’invecchiamento cutaneo, restituendo alla pelle un aspetto luminoso, morbido e giovanile.
Inoltre, la pelle, viene depurata dalle tossine accumulate, favorendo la circolazione del sangue e di conseguenza l’ossigenazione e la nutrizione cellulare.
E’ un trattamento che ha risultati immediati, visibili e totalmente reversibili nel tempo.
Grazie ad aghi sottilissimi e all’esperienza del medico, il dolore è quasi inesistente durante la seduta ma, per chi lo volesse, si può applicare una crema anestetizzante qualche minuto prima.
Ogni seduta di microiniezioni ha una durata di circa 30 minuti.
Normalmente, gli effetti dei fillers di acido ialuronico, perdurano circa 9 / 12 mesi dall’ultima seduta.
Per maggiori informazioni
e per fissare la prima visita gratuita,
mi contatti cliccando il tasto qui di seguito